Home » Letteratura » Il giro dell’anno con Simon&The Stars, cosa promette lo zodiaco nel 2016

Il giro dell’anno con Simon&The Stars, cosa promette lo zodiaco nel 2016

simon2E’ l’oroscopo del momento. Più di Paolo Fox e di Rob Brezsny, la stella dello zodiaco è Simon&The Stars. La sua pagina Facebook è diventata tappa fissa per chi voglia conoscere l’influsso delle stelle. Merito di un linguaggio semplice e alla portata di tutti e di una grande passione per l’astrologia.
Simon sarà mercoledì 18 ottobre alle ore 18 alla libreria Ibs Bookstore a Firenze per presentare L’Oroscopo 2016 e sarà l’0ccasione per ascoltare dalla sua viva voce le previsioni per il nuovo anno. L’appuntamento rientra in Queerbook, incontri promossi da Ireos nell’ambito della tredicesima edizione del Florence Queer Festival.
In questo suo primo libro, Simon racconta l’oroscopo come il viaggio di un eroe, il lettore, che passo dopo passo riesce a raggiungere il suo obiettivo. Dodici le tappe come dodici sono i mesi dell’anno e i segni dello zodiaco. Un agile strumento per affrontare ogni prova e anche i transiti più negativi.
Pensare che Simon ha cominciato quasi per gioco. Le sue letture delle stelle non si concentrano solo sulle semplici previsioni, ma svelano anche i meccanismi che si celano dietro i transiti dei pianeti.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento