Home » Danza » Il Burlesque finisce in vetrina per Ultimo spettacolo

Il Burlesque finisce in vetrina per Ultimo spettacolo

eve162-1100x1080Performance di burlesque in vetrina. Non siamo nel quartiere a luci rosse di Amsterdam ma nella città di Dante. Per lanciare lo show “Ultimo spettacolo” che andrà in scena sabato 18 ottobre al teatro Puccini (ore 21.30) è stata organizzata un’anteprima nelle vetrine di due negozi in piazza dei Del Bene, a Firenze.
L’appuntamento è per venerdì 10 ottobre 2014 a partire dalle ore 19 per una performance più unica che rara a Firenze.
Il burlesque ha un sapore vintage, così la scelta è caduta su Nadine, Marie Antoniette e Amblé, tutti, con le rispettive peculiarità, punto di riferimento per chi ama il modernariato e gli oggetti di design dal sapore retrò.
Nelle vetrine di questi negozi si potrà avere un assaggio dello show ambientato negli anni ’30 con una vera orchestra jazz di 4 elementi che suonerà dal vivo. Regina incontrata dello show sarà Eve La Plume, star del Chiambretti Night e ambasciatrice del burlesque in Italia, che si alternerà sul palco insieme a Rita Lynch e Giuditta Sin. (www.ultimospettacolo.com).
A sponsorizzare la performance oltre a Nadine, Marie Antoniette ed Amblè non poteva mancare Mazzanti Piume che da oltre 70 anni realizza fiori artificiali e fantasia in piume, sogno proibite di tante performer di burlesque.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento