Home » Enogastronomia » I nuovi drink, scegli Galvanina e bevi con Happiness

I nuovi drink, scegli Galvanina e bevi con Happiness

Happiness, il brand più alla moda del momento, lancia un’etichetta di bibite biologiche insieme a un partner d’eccezione, Galvanina. L’azienda, leader del settore e tra le più apprezzate realtà italiane a livello internazionale, propone un prodotto che ben rappresenta l’Italia nell’anno dell’Expo. E’ la prima volta che una collaborazione così insolita debutta sul mercato italiano.
Questa special edition di bibite bio punta su un packaging originale e divertente: una vera e propria esplosione di colore energia e creatività. I simboli, le lettere e i numeri stampati su ogni singola bottiglia permettono di creare messaggi, firmarsi e lanciare slogan personali. Insomma sfogo alla fantasia per creare le combinazioni più originali, divertirsi e soprattutto dissetarsi.
Selezionata e originale l’offerta di gusti: Tè Verde, Cola, Mandarino, Tè alla Pesca, Tè al Limone, Melagrana, Tè Bianco. I gusti giusti per dare sapore all’estate.
Sul sito www.shophappiness.com, oltre che nei migliori retailer di Galvanina, si potranno acquistare tutti i gusti disponibili  per poi partecipare ad uno special contest per vincere una t-shirt Happiness in edizione limitata.
#happinessforgalvanina
@happinessbrand

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento