Home » Nightlife » I migliori dj del Tenax in consolle per aiutare un amico

I migliori dj del Tenax in consolle per aiutare un amico

alex_neri_inaugurazione_bahia_del_sol-565x376I migliori dj di sempre del Tenax in consolle per aiutare un amico. Una notte speciale per una persona speciale. E’ l’evento che il Tenax organizza mercoledì 27 febbraio 2013 per aiutare un amico dello storico locale, Claudio Vancheri rimasto vittima alcuni anni fa di un gravissimo incidente stradale. Quella notte ha cambiato per sempre la sua vita e gli amici del Tenax hanno deciso di organizzare questa iniziativa per un aiuto concreto. Sarà una vera maratona in consolle. Ricchissimo il cast di dj che ha dato la propria disponibilità a partire dal padrone di casa Alex Neri a cui si aggiungono Stefano d’Andrea, Federico Grazzini, Philipp & Cole, Supernova, Gabry Fasano, Marco Solforetti & Michele Galiano, Antonio Vancheri, Matteo Gatti, Rikha, Alma Lopez e Claudio Cava Benji.
E’ un appuntamento ormai abituale per la discoteca di via Pratese e per tutti quelli che vogliono bene e sono legati a  Claudio. Ci sarà una cena più il dj set di molti membri ed amici della famiglia Tenax. Il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente in favore di Claudio. L’8 ottobre 2007 avviene l’incidente che cambia la sua vita: in prossimità dell’ingresso autostradale di Peretola gli ha improvvisamente tagliato la strada, causandogli la caduta dalla moto e le conseguenti gravi lesioni alla colonna vertebrale. La difficile gestione della vita quotidiana, rende necessaria una continua assistenza e attrezzature specifiche.
Questo il programma della serata: ore 21 buffet su prenotazione con vino e acqua inclusi (Costo 20 euro), ore 22.30 Start Music (Ingresso 5 euro). Info & Prenotazioni Liste & Tavoli: 335.5235922, 393.9204279.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento