Home » Primo Piano » Holi dance festival, arriva il party a tutto colore

Holi dance festival, arriva il party a tutto colore

41In India è un appuntamento annuale che celebra l’eterna lotta tra il bene e il male, così come racconta un’antica leggenda. Quest’anno, per la prima volta a Firenze, domenica 14 settembre, si terrà Holi Dance Festival Firenze Color Experience. L’appuntamento è per tutta la giornata (dalle 10 alle 22) all’Anfiteatro delle Cascine con l’abituale lancio di colori. Allo scoccare di ogni ora, un conto alla rovescia scandirà il lancio di sacchetti pieni di talco colorato, e che sarà possibile acquistare all’ingresso della manifestazione. Per tutta la giornata musica dal vivo, djset, laboratori e spettacoli d’arte varia tra zone food&drink, stand con oggetti, attrezzi e soffiatori per proteggersi e pulirsi dai colori.
Dalle 10 alle 12.30 “I Colori della Musica”, laboratorio artistico per famiglie e bambini, con gli insegnati Claudia Propato e Oumi Carry a seguire (dalle ore 13) il pic-nic nel parco.
Presentatore ufficiale di Holi Dance Festival, Dre Love. Sul palco musica a partire dalle 12,30. Live e djset: hip-hop con Dre Love & The Band, jazz funk e vintage beat con Ghiaccioli e Branzini, eclettismo con Biga aka El Climatico, rhymes and beats con Millelemmi, house e deep house con Toky, nu-disco con Frank Starr, edm con Ema Stokholma e tech, funk and acid house con i Supernova. Il tutto impreziosito dai video del cinematographer Antonio Veracini.
Ingresso in prevendita: 15 euro (senza colori) 25 euro (con 5 buste di colori); ingresso gratuito per i bambini di altezza inferiore ad un metro e quaranta centimetri. infoline: 349/6610241 – 328/3731176 – 338/1716352 (Marzia Lodi) www.holidancefestival.it – info@ holidancefestival.it

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento