Home » Enogastronomia » Happy Hour in Hard Rock Cafe, il Florentine style

Happy Hour in Hard Rock Cafe, il Florentine style

Hard Rock cafe FirenzeHappy Hour all’Hard Rock Cafe a Firenze in via de’ Brunelleschi 1. #THISISHARDROCK #HAPPYHOUR #TIMETOBEHAPPY è l’appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19.30 e, in occasione della live music, anche i mercoledì e i venerdì dalle 22 alle 24 appetizers Hard Rock Cafe, come tupelo chicken tenders, hickory-smoked chicken wings, da abbinare a cocktails, long drinks e birra alla spina, tutto a “metà prezzo”.
Questi sono i prossimi appuntamenti live a Firenze:
#THISISHARDROCK
VENERDÌ 11 APRILE
D&D BAND (ROCK BLUES)
La D&D Band nasce nel 1998 dalla passione di alcuni musicisti per il rock anni ‘70. Ha annoverato nelle proprie fila moltissimi musicisti che si sono succeduti nel corso degli anni, fino ad arrivare alla formazione attuale con la quale svolge una intensa attività live proponendo una esplosiva miscela di classici del rock, blues e soul interpretati con un sound personale e grintoso. Un repertorio accattivante e una grande energia caratterizza gli spettacoli dal vivo.
#THISISHARDROCK
MERCOLEDÌ 16 APRILE
BOTTAI/MEILLE PLAYS LED ZEPPELIN (ROCK)
Il duo composto da Iacopo Meille, leader degli inglesi Tigers Of Pan Tang, e dal noto chitarrista fiorentino Francesco Bottai (Articolo 31, Anhima) paga pegno al celebre album dei Led Zeppelin “IV” o “Zoso” uscito nel Novembre 1971.
Per domenica 13 aprile 2014 invece l’appuntamento è con l’Easter Time. Ritorna l’appuntamento con “Bbreakfast with Bunny”, la colazione pasquale più amata dai lil rockers e dalle loro famiglie. Domenica 13 aprile dalle ore 9.30 il Cafe del Rock di via Brunelleschi, in collaborazione con Fiorentini si Cresce, organizza una colazione interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie, con laboratori e tanta animazione. Le magie e i giochi di Maga Martina e la colazione col coniglietto sarà disponibile in versione italiana o americana, dolce o salata, renderanno la giornata speciale.
Colazione gratuita per bambini al di sotto dei 2 anni, accompagnati da 1 adulto pagante. La disponibilità dei posti è limitata. Si consiglia la prenotazione: florence_sales2@hardrock.com | 055 277841.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento