Home » Enogastronomia » Halloween all’Hard Rock Cafe, dolcetto e scherzetto per grandi e piccini

Halloween all’Hard Rock Cafe, dolcetto e scherzetto per grandi e piccini

hardrock1Spettri, zombie, lupi mannari o cosplay delle serie tv horror più amate? Il 31 ottobre è la vostra serata e l’Hard Rock Cafe il vostro locale. La mattina dalle ore 9:15 c’è la colazione più terrificante dell’anno per i bambini e i loro cani. Per maghi, mostri e streghette accompagnati dagli amici a quattro zampe, potranno divertirsi con l’agility degli addestratori S.A.S. (Società Amatori Schäferhunde) Firenze. Una colazione dolce e salata, con truccabimbo, emozioni e magie con Martina Carrai. Sono ammessi i genitori, ma solo su invito dei figli.
Per i più grandi, invitati a presentarsi in maschera, il monster party “Helter Skelter” inizia alle ore 19:30 con la prima seduta al tavolo. La seconda, alle ore 21:30/21:45. Poi tutti in posta con il dj set di “The Mario”. Per un trucco da urlo, dalle ore 17, è a disposizione il face painting delle allieve della scuola Dora Bruschi di Firenze. Dalle ore 20 in poi hair stylist gratuito con lo staff di “Emozioni” di Pino De Luca.
Non mancherà poi lo special menu, con un “Some kind of Monster”, un “For whom the bell tolls” oppure “The memory remains” tra i piatti principali della serata o un “No remorse” piuttosto che un “I am evil” tra i dessert.
Per i cosplayer fiorentini presenti al Cafe, in palio un week end in Transilvania offerto da Nastro Azzurro e premi targati Morellato.

Per info e prenotazioni: Florence_sales2@hardrock.com oppure 055 277841.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento