Home » Enogastronomia » Gnam, il regno del bio e del km zero è a San Frediano

Gnam, il regno del bio e del km zero è a San Frediano

gnam2San Frediano si conferma il quartiere di Firenze a più alto tasso d’innovazione quando si parla di luoghi dove mangiare e bere bene. I locali più originali e le proposte più insolite e per tutte le tasche scelgono sempre l’Oltrarno. La nuova apertura è per i fan del bio e del km zero: non debbono fare altro che segnare l’indirizzo, via di Camaldoli 2r perché ricordare il nome è un gioco da ragazzi. Il nuovo locale che viene inaugurato giovedì 18 dicembre alle ore 17 a Firenze, in San Frediano, si chiama Gnam.
Un nome breve, facile da ricordare e che la dice lunga sulle intenzioni dei quattro proprietari, giovani imprenditori con alle spalle già esperienze nel mondo vitivinicolo e in particolare nella produzione biologica. Partendo da questa esperienza in cantina, i quattro hanno deciso di passare alla cucina. Le premesse per il successo del locale ci sono tutte: zona, progetto, professionalità e voglia di fare bene. In bocca al lupo a Gnam. A giudicare dalle foto, ha non poche frecce al suo arco per fare breccia nel cuore degli amanti del bio di casa propria.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Un commento

  1. idea buona, peccato che il servizio per asporto proprio non funziona. Ora di arrivo fissata 21.15, cibo arrivato – freddo e immangiabile – alle 22.40. E mancava una portata regolarmente pagata. nessuno scontrino. pensateci bene prima di ordinare. ST

Inserisci un commento