Home » Musica » Giacche futuristiche per i Subsonica, con le Gif create dai fan

Giacche futuristiche per i Subsonica, con le Gif create dai fan

subsonica2Disco subito d’oro e il sold out che accompagna la band di tappa in tappa. Il nuovo album “Una nave in una foresta” dei Subsonica va alla grande. Venerdì 28 novembre 2014 l’ipertecnologico show approda a Firenze al Mandela Forum (ore 21, prevendite www.boxofficetoscana.it, www.ticketone.it – apertura casse e ritiro voucher ore 18 – ingresso al Mandela dalle ore 19).
Tecnologia e cuore per uno spettacolo che punta sulle ultime novità a livello hi-tech ma sa raccontare le storie di chi non si arrende alla crisi ed è pronto a lottare. Sentimenti, tecnologia ma anche rispetto dell’ambiente grazie alle luci led che rendono il palco grandioso, il degno ingresso della “discoteca labirinto”, senza inquinare. Proprio perché come insegna l’album, l’ultimo sogno è salvaguardare il nostro ambiente per mettere al sicuro la nostra casa: la terra.
Non mancano le sorprese. Con una strategia social all’avanguardia la band torinese ha chiesto ai suoi fan di raccontare la loro domenica in occasione di “In una foresta tour” (qui il trailer su http://youtu.be/CMFe1xyvPbg) attraverso immagini in movimento – GIF – con la funzionalità “Azione” di Google+.  Pubblicando le GIF con l’hashtag #GIFdidomenica su Google+, gli utenti avranno così la possibilità di essere selezionati dai Subsonica e assistere al live come dei veri vip grazie al pass fotografico che verrà fornito ai 10 autori delle creazioni più belle. Le migliori GIF saranno poi selezionate e “indossate” dagli stessi Subsonica, grazie all’innovativa tecnologia “wearable”. CuteCircuit (brand internazionale leader nell’abbigliamento tecnologico con sede a Londra) ha scelto i Subsonica per le sue nuove “giacche futuristiche”.
Per informazioni www.google.com/+subsonicawww.subsonica.it e www.gifdidomenica.subsonica.info.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento