Home » Styloveit » Gherardini festeggia 130 anni con Warhol e Monnalisa

Gherardini festeggia 130 anni con Warhol e Monnalisa

gherardini1Gherardini fa tutto in famiglia per festeggiare i 130 del marchio e sceglie la testimonial per eccellenza Monnalisa. La musa di Leonardo, per l’appunto Lisa Gherardini, nobile antenata della famiglia, ha ispirato anche Andy Warhol. Il re della pop art le dedicò un ritratto a sua volta usato da Gherardini per la nuova interpretazione, in versione pop, della borsa Bellina e per celebrare degnamente l’anniversario.
“Gherardini ha da sempre un legame stretto con l’arte e per questa importante occasione abbiamo creato una versione speciale della nostra icona Bellina, ispirata alla pop art, realizzata in tessuto millerighe con caledoiscopici inserti in pelle multicolor”, ha dichiarato il direttore marketing e comunicazione di Gherardini, Lorenzo Braccialini.
La tela di Warhol sarà esposta nella boutique fiorentina, in via della Vigna Nuova 57/r durante i giorni di Pitti Uomo 87 per poi essere trasferita, a febbraio, al n.5. di Via della Spiga presso la boutique milanese, in occasione della settimana della moda. Quando si dice che moda e arte vanno a braccetto.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento