Home » Styloveit » Gangnam Cruciani style, il braccialetto del rapper Psy

Gangnam Cruciani style, il braccialetto del rapper Psy

crucianiE’ l’uomo più famoso del mondo, ma non ha resistito al fascino dei braccialetti Cruciani. Psy, il rapper coreano che ha fatto ballare il pianeta con il suo Gangnam Style, perfino il presidente degli Stati Uniti Obama, è rimasto conquistato dal dono di un fan la notte del 31 dicembre in occasione del concerto a Time Square a New York.
Il braccialetto di pizzo macramè con i quadrifogli e il cuoricino al centro è finito subito al suo polso. Per il marchio Cruciani è stata una pubblicità immediata e soprattutto totalmente gratuita.
L’azienda, come annunciato all’83 edizione di Pitti Immagine, in Fortezza da Basso a Firenze, ha subito intuito che poteva diventare il nuovo must in vista dell’estate. Così ha proposto al rapper coreano che con il suo video ha raggiunto e superato il miliardo di click su Youtube di diventare testimonial del braccialetto portafortuna. Psy ne ha ordinati in 30 colori diversi che saranno messi presto sul mercato, allo stesso prezzo in ogni angolo del mondo.
Davvero un bel traguardo per il gruppo di Trevi che, appena due anni fa, nella sua boutique di Forte dei Marmi vedeva ragazzine e signore contendersi i suoi braccialetti in macramé dopo averli visti indosso a Federica Panicucci. Chissà cosa avverrà dopo che li ha scelti l’uomo più cliccato del mondo.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento