Home » Musica » Fortezza da Basso, Off bar accende le serate al lago dei cigni

Fortezza da Basso, Off bar accende le serate al lago dei cigni

off_barOff bar accende le sere d’estate a bordo lago dei cigni. La stagione riparte il 10 giugno a partire dalle 19 con il tradizionale aperitivo. Il locale ai giardini della Fortezza da Basso, curato dall’associazione Notihing inc., è un punto di riferimento per la movida fiorentina oltre che un esempio di ecosostenibilità per la scelta di ricorrere a strutture che, a fine stagione, possono essere recuperate e riutilizzate. In un punto di grande passaggio ma avaro di spazi per chi voglia far tardi, Off bar punta al recupero di una zona spesso trascurata e promuove la cultura e gli artisti locali. Dal 2010 è un punto di riferimento per eventi, aperitivi, cinema e teatro.
Off bar propone una ricca programmazione estiva: il lunedì sarà Summer salad con la programmazione a cura del dj Biga,  il martedì spazio ai live jazz e sperimentali, mercoledì Off cinema: il cinema indipendente sotto le stelle, tra proiezioni e incontri, il giovedì il laboratorio sul riuso e riciclo con la designer Elisabetta Mosti (www.biancolaccatolucido.com) e a seguire progetti musicali: da Swing out a Capezzoli di Venere e Mirco Roppolo djset vintage, il venerdì e il sabato musica live elettronica e non. Infine una domenica al mese Yes we jam, la prima domenica 21 giugno, per le jam session e domenica 28 giugno il mercato vintage Off bar Gran Bazar di Gianni Romano.
Per informazioni clicca qui

Da quest’anno, per facilitare il parcheggio nella zona, i clienti dell’Off bar potranno usufruire del parcheggio della Fortezza da Basso con uno sconto del 20% sulle normali tariffe.

 

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento