Home » Enogastronomia » Florian Firenze, il gusto incontra Bacco per quattro cene esclusive

Florian Firenze, il gusto incontra Bacco per quattro cene esclusive

Caffè Florian Firenze 7Quattro cene straordinarie al Caffè Florian Firenze circondati da opere d’arte contemporanea, avvolti da profumi e sapori d’eccezione. Il locale di via del Parione propone ad aprile e maggio quattro cene con i migliori prodotti del Made in Italy abbinati alle creazioni culinarie dello Chef Massimiliano Catizzone. Eccellenze dell’enogastronomia italiana che si incontrano a tavola a rappresentare tre regioni: Veneto, Friuli, Toscana.

Il primo appuntamento, venerdì 15 aprile, vedrà protagonista il Veneto con Bisol, l’azienda vitivinicola di Valdobbiadene celebre per il suo Prosecco Superiore. Il 29 aprile sarà il turno dei vini friulani di Pighin, azienda agricola di Risano. Il 13 maggio il viaggio enogastronomico farà tappa in Toscana, con le esclusive etichette delle Tenute Guicciardini Strozzi, per poi concludersi il 27 maggio con le grappe e i distillati di Nannoni Grappe, la pluripremiata distilleria di Paganico.

I quattro appuntamenti di Tasting Experience completano l’offerta di Caffè Florian Firenze, che in questi ultimi mesi è diventato punto di riferimento per il brunch del fine settimana e l’ora del cocktail grazie alla fantasia dei suoi bartender.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento