Flò accende l’estate: musica, dj set e apericena dal Piazzale

0
5

spbstudio

Flò accende l’estate. Lo fa con 60 lampade a cono iridescenti e un interior design tutto rinnovato. Il locale con terrazza panoramica su Firenze, piazzale Michelangelo è lì accanto, si presenta in splendida forma per l’estate. Giovedì 12 maggio a partire dalle 20 il party inaugurale a suon di house music.
Per il resto la formula resta inviata. Il locale – gestito dal gruppo Otel – propone sette sere su sette apericena, musica dal vivo e dj set. Non mancano feste ed eventi a completare il calendario settimanale.
Si parte con le serate latine (il lunedì), le notti hip-hop ed R’n’B (martedì), fino al sound ’80-’90 (mercoledì) anche in versione live. Il giovedì di scena la serata di punta con “Bootleg” , con sonorità house d’avanguardia proposte da djs e vocalist di caratura nazionale. Note commerciali più cosmopolite del venerdì e del sabato e grande aperitivo “Italian Style” della domenica.

Il programma:
Lunedì >> “Latin Flò”: salsa cubana e portoricana, merengue, samba e cha cha cha

Martedì >> “Mamacitas”: hip-hop, R’n’B, reggaeton

Mercoledì >> “33 Giri”: live e discomusic ’70 e ’80 e commerciale

Giovedì >> “BOOTLEG”: Club House dell’estate

Venerdì >> “GLAM”: musica soulful e glam house

Sabato >> “URBAN”: aperitivo con live set, brindisi, intro R’n’B, animazione sui cubi e happy-house dal sapore cosmopolita

Domenica >> “Aperitivo Italia”, gran buffet arricchito da live music e dj set italian style. Special performers Walter & Dido.