Home » Primo Piano » Firenze4Ever, i Tech dreamers aprono la fashion week di Pitti

Firenze4Ever, i Tech dreamers aprono la fashion week di Pitti

ph. Vanni Bassetti

ph. Vanni Bassetti

Sogni hi-tech e cristalli. Firenze4ever, giunta alla12esima edizione, apre la fashion week di Pitti con un omaggio ai visionari che sanno sfruttare al meglio la tecnologia per trasformare i loro sogni in realtà. L’appuntamento è dal 9 all’11 gennaio, Luisaviaroma propone la “Crystal Couture Exibition” per i 120 anni di Swaroski, gli “StyleLab” che coinvolgono blogger e influencer e la seconda edizione del “Fashion&Technology Summit”.
La mostra, allestita in boutique, vedrà fashion designer e artisti digitali interpretare i 120 anni degli iconici cristalli Swaroski: quarzi di specchio decorati da migliaia di cristalli per un’installazione che gioca tra sogno e realtà, video-installazioni artistiche per catapultare lo spettatore in un futuro high-tech. Dal 10 al 24 Gennaio, la “Crystal Couture Exhibition” vede le proposte sartoriali più all’avanguardia brillare grazie ai celebri cristalli.
Gli “Style Lab”, com’è tradizione, vedranno i fashion infuencer proporre in anteprima le nuove collezioni dei più importanti designer internazionali nei luoghi simbolo di Firenze.
Infine lunedì 11 alla Palazzina Reale il mondo del fashion incontra la tecnologia per un summit che si annuncia indimenticabile.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento