Fiona May firma la sua griffe di moda “Dodicidodici”

6

fiona_may_attrice_il_buioEra un’idea che accarezzavano da almeno un paio di anni. Chi conosce Fiona May e Sara Fioravanti sa che volevano realizzare una linea di accessori moda che celebrasse la loro amicizia, per non dire quasi sorellanza. La campionessa mondiale di salto in lungo e l’imprenditrice sono grandissime amiche e dividono, tra le tante passioni, perfino la stessa data di nascita, addirittura lo stesso mese: dicembre. Ecco perché hanno scelto di chiamare il loro brand “Dodicidodici”. Il prodotto sarà made in Prato.
Per la May, che dopo aver lasciato il mondo dello sport, si è ben inserita in quello dello spettacolo partecipando a “Ballando con le stelle” e recitando in molte fiction, l’occasione per occuparsi di moda e mettere a frutto anche la sua laurea in Economia all’Università di Leeds.
Il distretto tessile di Prato si conferma molto gettonato dalle star: da Bobo Vieri e la sua ex Elisabetta Canalis, fino a Simona Ventura e a John Malkovich che oltre alla sua etichetta di abbigliamento maschile ha perfino un negozio, Opificio JM, proprio in centro a Prato.