Home » Musica » Finale con Frankie Hi Nrg per l’Off Bar

Finale con Frankie Hi Nrg per l’Off Bar

frankie-hi-nrg-mcFrankie Hi Nrg sul palco di Off Bar, il locale fiorentino al Lago dei Cigni (Fortezza da Basso). Si esibirà domenica 21 settembre alle 21.30 a ingresso gratuito con “L’ Alto Parlante Gira Dischi”. Ad aprire la serata il djset di Biga con il rapper fiorentino Millelemmi. Un appuntamento realizzato in collaborazione con il collettivo di musicisti fiorentini ‘La Scena Muta’ e che accende la coda settembrina di un’Estate Fiorentina senza eccessivi slanci.
L’artista siciliano, autore di un brano ormai entrato nella storia della musica come “Quelli Che Benpensano” si è riaffacciato sulle scene musicali con il singolo ‘Pedala’ (tratta dal suo ultimo album “Esseri Umani”) scelta come sigla ufficiale del Giro d’Italia 2014, con cui ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo piazzandosi all’ottavo posto. A Firenze torna per proporre uno speciale Djset & Rap.
“Abbiamo deciso di regalare questa esibizione – spiega Vieri Calogero, presidente dell’associazione Nothing Inc, gestore di Off Bar – per contribuire ad arricchire l’ultima parte di questa stagione estiva che ci ha visto impegnati nell’offrire un programma molto attento agli artisti di valore. Lo show di Frankie Hi Nrg sarà sicuramente uno degli eventi più importanti ospitati finora e sarà anche l’occasione per aprire nel migliore dei modi l’ultima settimana prima della chiusura ufficiale dell’Off Bar in programma il 27 settembre”.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento