Fido sale in passerella all’Off Bar, sfida all’ultimo bau

0
3

KidNon è il solito “Best in show”. La filosofia di “bastardi senza gloria” è un’altra. La sfilata canina in programma giovedì 17 luglio alle 19,30 sul palco di Off Bar, il locale ai giardini della Fortezza da Basso a Firenze, vede in passerella gli ‘ospiti’ del Parco degli animali di Ugnano.
I cani sfileranno sotto l’occhio attento di una giuria di giornalisti ‘esperti’ e amanti degli animali per conquistare il premio “Bastardi senza gloria”. Per chi vince un book fotografico nella speranza di poter trovare una famiglia pronta ad adottarla ma forse ci sarà speranza per tutti i bastardini in gara.
In tutto saranno 14 i cani in gara: 7 da adottare e 7 già con una famiglia. Loro sfileranno con il padrone, gli altri con i volontari del canile. Di ognuno sarà raccontata la storia. L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Nothing Inc., con il patrocinio del Cesvot, vuole puntare il dito contro il triste fenomeno dell’abbandono estivo.
Presenta la serata Leonardo Canestrelli, si comincia con l’esibizione dell’addestratore professionista Massimo Marascia.

​​​​​​​​​​