Home » Primo Piano » Festa in bici e abiti vintage, a Firenze arriva la Tweed ride

Festa in bici e abiti vintage, a Firenze arriva la Tweed ride

ph. Carmelo Daniele

ph. Carmelo Daniele

Una festa in bici e abiti vintage per il parco delle Cascine. L’appuntamento è domenica 19 aprile 2015 per il Florence bike festival a Firenze. Si chiama Tweed ride Firenze e sarà una gara all’insegna dello stile. Dress code: abbigliamento stile inglese o italiano anni 20-40, anche tenute vintage da corsa. Pantaloni alla zuava e bretelle, moustache sono il biglietto da visita per chi parteciperà alla 10 km per Firenze. Qui alcune idee per il look.
Possono partecipare le bici dal 1900 al 1990, sia queli classiche olandesi che le bici sportive. E’ importante che, anche se nuove, le bici abbiamo un look vintage. Nessuna limitazione invece per partecipare alla pedalata. Tra una tappa e un altro musica e balli con i ragazzi di Tuballoswing.
Categorie e premi: Best Dressed Lady, Best Dressed Gentleman, Best Bicycle, Best Moustache (uomo-donna), Best Group. Il ‪#‎TweedRideFirenze‬ è una manifestazione a numero chiuso. Per iscriversi www.tweedride.it o direttamente sul posto. Parte della quotazione di partecipazione sarà destinata in beneficenza. Sponsor dell’evento Proraso.
Biglietti qui.

Sabato 18 a villa Il Cigliano è previsto il country tweed party con dress code a tema. per informazioni clicca qui.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento