Home » Styloveit » Fashion frames, la giusta cornice per la moda

Fashion frames, la giusta cornice per la moda

KarmalooModa e bellezza, i nuovi trend dai quattro continenti li trovi in Palazzo Gaddi a Firenze in occasione di Pitti Immagine. Torna il 18 giugno 2014 “Fashion Frames”, il format per lanciare i migliori designer internazionali emergenti in una serata all’insegna del glamour.
Amsterdam Fashion Tv, in stretta sinergia con la Camera Buyer Moda Italiana, propone la seconda edizione dell’evento ideato e organizzato da Cristina Egger.  Firenze è primo di una serie di progetti di respiro internazionale, insieme a Karmaloog Design. Obiettivo lanciare gli stilisti soprattutto nei mercati del Nord Europa e Inghilterra.
L’appuntamento è per mercoledì 18 giugno, dalle 18,30 alle 22,30 in Palazzo Gaddi (via del Giglio), sede del Boscolo Hotel, nel salone affrescato dal Giordano. Designer e stilisti mostreranno agli appassionati di moda, giornalisti, blogger e personaggi del jet-set fiorentino le loro creazioni di moda (abiti, gioielli, accessori, make-up). Per aggiungere un tocco in più all’esposizione le atmosfere sono ispirate a quelle di una sala da tennistavolo e l’artista internazionale Cristiano Petrucci presenterà le sue sculture realizzate con migliaia di palline da ping pong che si accendono con delle luci led.
Tra i nuovi talents a Fashion Frames ci saranno: gli abiti di Es’Givien, Karmaloog Design, e Sonia Lupo, le borse di Clemsa, i gioielli di Claudia Hamers, le scarpe di Duccio Venturi e i profumi di My7Ways. Un cocktail-apericena dove non mancano performance artistiche e musicali. HM Makeup proporrà una fashion performance con i nuovi trend per trucchi e acconciature.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento