Home » Styloveit » Ermanno Scervino sceglie la figlia di Sean Penn come testimonial

Ermanno Scervino sceglie la figlia di Sean Penn come testimonial

Giovane, glamour, internazionale e soprattutto figlia d’arte. Non ha avuto dubbi Ermanno Scervino nel scegliere Dylan Penn, figlia dell’attore Sean e di Robin Wright per la campagna pubblicitaria della prossima primavera estate. “Dylan – spiegano dalla casa di moda – esprime i valori fondamentali del dna Ermanno Scervino. Guarda al futuro, forte del suo passato”.
In effetti la giovane modella non ha solo le physique du role, ma anche quell’allure hollywoodiano che ben si sposa con il marchio di abbigliamento toscano. Dylan, 23 anni, si è fatta conoscere per un presunto flirt con Robert Pattinson e per avere interpretato un film horror “The condemned”.
La campagna, a firma di Francesco Carrozzini, è stata realizzata lo scorso novembre in una villa privata sulla riviera toscana, tra Baratti e Castiglioncello in un contesto di grande impatto. Lo spot e la campagna pubblicitaria puntano sulla bellezza del mare e della campagna toscana circostante contrapponendola agli ambienti interni quasi nordici nell’ispirazione di design.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento