Home » Musica » EELS dal vivo al teatro romano per l’Estate Fiesolana

EELS dal vivo al teatro romano per l’Estate Fiesolana

EELS_LiveInConcert_Admat_qrtrpage_colorLa primavera ha portato il loro ultimo album “The Cautionary Tales of Mark Oliver Everett”, l’estate 2014 regala gli EELS in tour anche in Italia. Due le tappe: il 17 luglio a Firenze al Teatro Romano di Fiesole (biglietti www.boxol.it e www.ticketone.it) e il 18 luglio a Milano all’Auditorium.
Un piacevole ritorno visto che l’anno scorso il frontman Mark Everett si era già esibito dal vivo e in questi anni ci ha abituati a live con le formazioni più diverse.
Il nuovo album porta ancora la firma del cantante, compositore, polistrumentista degli EELS Mark Oliver Everett (a.k.a. Mr. E). Il disco è stato anticipato dal brano “Agatha Chang”. L’album è pubblicato in un’edizione deluxe di 26 tracce composta da 2 cd e in una doppia in vinile da 12 pollici (con 13 bonus tracks incluse); entrambe le edizioni comprendono un download gratis.
“The Cautionary Tales of Mark Oliver Everett” segna l’uscita dell’undicesimo full-length per gli EELS, il cui album di debutto “Beautiful Freak” risale al 1996.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento