Home » Arte » Ebubu il mostro debutta al Diorama

Ebubu il mostro debutta al Diorama

ebubuEbubu è il mostro verde più politicamente scorretto che si possa immaginare. Ha un blog, una pagina Facebook e presto sarà protagonista di una mostra. La prima esposizione mondiale delle tavole di questo fumetto dall’ironia corrosiva sarà giovedì 31 luglio 2014 al Diorama, il locale di via Pisana 78r a Firenze.
L’iniziativa è in collaborazione con l’associazione artistico culturale ” Figli Di Cassandra”. I partecipanti al vernissage sono invitati a vestirsi di verde per la gioia di Ebubu e dei fan del mostro verdognolo.
Era dai tempi dello Scrondo di Disegni&Caviglia che mancava un umorismo così irrispettoso verso tutto e tutti: dalla politica alla religione, senza esclusione di colpi. Un’ironia che fa discutere ma non passa certo inosservata e non è mai banale. Da scoprire, mentre si assaggia una buona birra artigianale al Diorama.
Il pub di San Frediano che ha aperto da qualche mese prosegue nel suo calendario d’iniziative. Dopo la serata per la birra del centenario di Forte dei Marmi, una mostra per stomaci forti.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento