Home » Primo Piano » Dj Carletto lancia la nuova moda: la t-shirt degli idoli (Tee4Two)

Dj Carletto lancia la nuova moda: la t-shirt degli idoli (Tee4Two)

carlettoCarlo Nicoletti, dj Carletto per chi lo segue da anni on air su Rtl 120,5 o nei locali dove si esibisce, è stato protagonista nella notte della festa viola al Franchi. A lui, super tifoso, l’onore di presentare la squadra della stagione 2013-2014. Per una serata importante, Carletto, sempre attento alla moda, ha puntato tutto su una maglietta made in Tuscany, dedicata a uno dei miti di sempre del rock: Jim Morrison. La maglietta è ritratta nello scatto che Carletto ha postato sul suo profilo Instagram a poche ore dal via alla festa viola.
La t-shirt è di Tee4Two, marchio tutto toscano, della Valdera per essere precisi. L’idea di un prodotto alla moda ma alla portata di tutti è stata di Nicola Posarelli, imprenditore di Bientina. Posarelli è tra i titolari della ditta Esanastri, azienda leader in Italia nella stampa serigrafica da oltre 40 anni.
Forte dell’esperienza maturata al servizio di grandi aziende, Posarelli e soci hanno deciso di lanciare una loro linea, creando un marchio. Trovata una grafica, Sara Parenti, e una giovane responsabile della comunicazione, Elisa Druzina, è nata Tee4Two. La prima linea è dedicata agli ”idoli’: Albert Einstein, Bob Marley, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jim Morrison e tanti altri.
La seconda collezione, dedicata agli aforismi, è già alle porte. Per comprare le t-shirt on line: www.tee4two.it. Da notare l’eco-packaging in carta intrecciata con cui la maglietta viene consegnata.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento