Home » Styloveit » Dieci anni di Gold, nuovo store e grande party al Logic

Dieci anni di Gold, nuovo store e grande party al Logic

Gold festeggia il decennale con l’upgrade del negozio di via Gioberti 54r, il lancio dello store online e una grande festa  al Logic. Un bel traguardo, forse contro ogni previsione. In fondo tutto è partito da uno sticker ed è diventato ora un piccolo impero della moda.
L’8 gennaio 2013 sarà anche la festa di Gold, ma soprattutto sarà il gran giorno di Omar Rashid. Questo ragazzo italo-irakeno ha lavorato sodo ed è riuscito a far conoscere il brand streetwear fiorentino fuori dei confini provinciali con creatività, guerrilla marketing e tanta tanta fatica.
Il negozio di via Gioberti, trasformato anche negli arredi, diverrà il flagship store del marchio menswear, rinnovato e ancora più ampio nella sua offerta.
GoldStreetwear.com, il sito dedicato all’e-com, scommetterà invece sulla gamification, ovvero la pratica dell’utilizzo del gioco come strumento di coinvolgimento dei propri utenti. Questo upgrade va ad integrare il lavoro svolto dalla redazione di goldworld.it, webmagazine che da anni si occupa di musica, innovazione tecnologica, moda, design, arte contemporanea e attualità dove si sono resi protagonisti artisti del calibro di Luca Barcellona, Clet, Elio e le storie Tese, Clementino, Colle der Fomento, Simone Massoni, Goran, Jonathan Calugi, Maxim, Pirsky e Tormento.
Per festeggiare il nuovo capitolo Gold ha organizzato un party, accessibile solo su invito che potrà essere ritirato in negozio durante l’inaugurazione di martedì 8 gennaio dalle ore 16:30.
Il party si terrà a partire dalle 22:30 al Logic Club, in Via de Macci 79/r, e proporrà il dj set della trasmissione radio Welcome2theJungle. Ospiti Danno dei Colle der Fomento, Cannas Uomo, Dj Craim e dj Shinjin.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento