Home » Enogastronomia » Deposito bagagli, il bistrò toscano dove assaggi buon cibo e fai la maglia

Deposito bagagli, il bistrò toscano dove assaggi buon cibo e fai la maglia

deposito2E’ una new entry per gli appassionati di street food e menu vegetariano. “Deposito Bagagli – Bistrò toscano”, in piazza della Libertà, è il nuovo indirizzo per chi ama le atmosfere retrò dei locali di una volta e vuole concedersi una piacevole pausa pranzo o comunque un pit stop mangereccio in centro.
“Deposito Bagagli – Bistrò toscano” è il luogo ideale, con la sua ambientazione vagamento post industriale eppure casalinga. Il menu propone dal lampredotto ai bolliti, alle insalate light vegetariane e non mancano i primi piatti espressi, ogni mese diversi. E poi caffetteria, tisane, the e dolci fatti in casa per colazioni, spuntini e merende.
Il valore aggiunto del locale, oltre al buon cibo, sono poi gli appuntamenti musicali che cambiano di settimana in settimana e le iniziative culturali o semplicemente inconsuete come l’appuntamento per chi ama i ferri e voglia realizzare sciarpe e centrini in ottima compagnia. Non mancano le degustazioni per scoprire i vini di piccole aziende biologiche selezionate.
Aperto da appena un mese è un indirizzo da provare. Per informazioni clicca qui.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento