Home » Enogastronomia » Della Martira, da Masterchef al programma radiofonico

Della Martira, da Masterchef al programma radiofonico

della martiraDalle telecamere ai microfoni il passo è breve. Archiviata l’esperienza Masterchef Italia, Enrica Della Martira si dà alla radio. Da brava toscana ha scelto un’emittente della sua terra, Radio Firenze (fm 95.4). La finalista alla terza edizione del programma cult sulla cucina diventa speaker radiofonica con la rubrica “La Versione di Enrica” in onda tutti i giorni da martedì 15 luglio 2014.
Le sue pillole radiofoniche aiuteranno gli ascoltatori a realizzare il loro piatto migliore o un ingrediente speciale per dare sapore in più alla ricetta preferita. Toglieranno anche qualche dubbio su preparazioni, abbinamenti e soluzioni insolite per presentare alcuni piatti in tavola. La rubrica su Radio Firenze veicolerà i contenuti del  blog www.laversionedienrica.it, sempre online dal 15 luglio.
Insomma un filo diretto con i fiorentini via etere e via web.
“Da fiorentina e chef per passione spero davvero di poter essere utile ai fiorentini – spiega Enrica Della Martira– ogni giorno con un consiglio diverso e con qualche piccola curiosità culinaria che aiuterà chi, anche con poco tempo a disposizione, vorrà mettersi alla prova per cucinare qualcosa di diverso”.
“Siamo molto felici di accogliere Enrica a Radio Firenze – spiega Leonardo Canestrelli, direttore artistico dell’emittente radiofonica fiorentina – siamo convinti che il suo contributo non solo arricchirà il nostro palinsesto con una rubrica sicuramente molto utile, ma anche che Enrica rappresenti perfettamente lo spirito della nostra radio: giovane, divertente e ‘smart’. E soprattutto molto fiorentina!”.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento