Home » Nightlife » La domenica aperitivo al tramonto sulla spiaggetta

La domenica aperitivo al tramonto sulla spiaggetta

Chalet sull'Arno In perfetto orario after beach, debutta alle ore 18, “The Sunday”, l’aperitivo in spiaggia a Firenze. L’appuntamento dal tramonto a mezzanotte è presso lo “Chalet sull’Arno” nello spazio estivo “Easy Living” (tra lungarno Serristori e terrazza di piazza Poggi). Un’occasione da non perdere per chi è rimasto a prendere il sole in città o è appena tornato dalla spiaggia. Il primo appuntamento di “The Sunday” è domenica 6 luglio 2014, si va avanti fino a fine settembre. Ogni domenica un dj set diverso. Per il debutto si parte alle 18 con le sonorità di Marquee Moon, i dj Michele Alunni e Michael Byrne proprietari dell’omonimo negozio di vinili in centro. Un mix di soul, funk, disco, elettronica, rare grooves e “musiche strane”. Alle ore 21 passaggio del testimone e delle cuffie in consolle con l’arrivo di dj Chiara Berti a mettere dischi fino a mezzanotte. La serata è a ingresso gratuito, per chi vuole allo “Chalet sull’Arno” c’è un menù dedicato ai prodotti a Km zero.
“Se tornate dal mare – dice Piero Iervolino, tra gli ideatori dello spazio estivo – vi aspettiamo direttamente in spiaggia sull’Arno per gustare i nostri prodotti e per ascoltare della buona musica al tramonto”.
Tutti gli eventi di Piazzart si possono seguire su Facebook: www.facebook.com/piazzart Twitter: @Piazzart e su Instagram: Piazzart.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento