Dal tubino nero alla clutch: qualche dritta per i saldi

3

Un pezzo unico in grado di cambiarti il look. Alla tua portata grazie ai saldi. Lo sconto di fine stagione permette di investire su un capo basic che tornerà di sicuro utile per un’occasione importante, magari proprio quando meno te lo aspetti. Allora, in quel momento, sarai pronta.
Pensiamo al tubino nero. Audrey insegna che è perfetto per ogni momento della giornata, perfino per una Colazione da Tiffany. Io ne ho puntati tre, di fasce di prezzo sicuramente diverse tra loro, per questi saldi estivi 2013. Il primo è di Elie Saab dalla linea morbida, profilato come se fosse una guepiere. E’ il più particolare ma ci scommetto quello che volete: sarà un classico anche tra vent’anni. Uno, molto semplice ma sexy di Versace, con dettagli in argento che sottolinea la figura e la slancia: occhio alle curve, potrebbero essere troppo pericolose per voi. Infine il classico little blacolivia-munnk dress così come lo ha reinterpretato Pennyblack: da giorno e da sera. Rispetto agli altri costa il giusto ma di sicuro vi saprà tornare utile al momento giusto.
Scarpe e clutch, infine, sono un ottimo investimento a lungo termine per la sera. Sul sandalo gioiello io consiglio di andare sul sicuro: Louboutin e non sbagli. Sulla clutch trovo splendida quella di McQueen con il teschio, molto di classe quella con bracciale di Bulgari e un evergreen la Chanel in plexiglass. Questi sono i miei oggetti del desiderio per saldi pazzi ma ognuna può acquistare secondo preferenze, necessità e soprattutto disponibilità economica.
Per chi invece preferisce acquisti per tutti i giorni, vale il consiglio di sempre: capi di buona qualità, cuciti bene, tagliati meglio e che addosso vi stanno da Dio. Un bel vestito chiaro, magari bianco per chi si abbronza con facilità e ha i colori mediterranei. Sandali scamosciati e colorati, perfetti per il look più allegro ma anche per illuminare un outfit completamente nero. Una maxi bag, facendo attenzione al colore per riuscire magari a sfruttarla anche in autunno. Una giacca impermeabile, molto bon ton se siete classiche, anche il k-way se avete l’argento vivo addosso: è un capospalla che vi farà sempre comodo nell’armadio. Infine un bel costume ma, se non avete un fisico asciutto e al contrario siete un po’ abbondanti, meglio non aspettare i saldi e comprarne uno solo ma che siamo in grado di assecondare le vostre curve e che addosso vi stia come una seconda pelle. Buoni saldi.  loboutin_largeclutch-con-anello-da-polso-bulgariskull-clutch-alexander-mcqueenclutch-chanel-bicolor
penny

elie-saab-tubino-nero