Home » Blog » Costruisci il tuo Natale con i mattoncini Lego

Costruisci il tuo Natale con i mattoncini Lego

Schermata 2014-12-16 a 13.09.46E’ la sfida più originale sulla piazza di Firenze. Il Natale a misura di Lego. Merito del Club del Mattoncino, associazione che si è costituita alcuni mesi fa a Figline Valdarno e che lancia un concorso per grandi e piccini durante le feste di Natale.
Scopo del club, che non è nuovo ad eventi e laboratori per grandi e piccini, dare sfogo alla fantasia e realizzare qualsiasi cosa con i mattoncini inventati da Ole Kirk Christiansen. D’altro canto il nome Lego, frutto dell’unione di due parole danesi leg godt significa gioca bene.
Per le feste di Natale, martedì 30 dicembre dalle ore 20.30, il Club del Mattoncino organizza una serata con concorso a premi al The Gate House Pub di Figline Valdarno. Oggetto: Natale&Capodanno come lo immagini? I partecipanti potranno usare esclusivamente i mattoncini in questa sfida.
Con un’iscrizione del valore di 10 euro, si riceve un kit di mattoncini da 252 pezzi di tre colori a scelta per raccontare le feste di Natale e Capodanno con i Lego. Oltre al kit che resterà in possesso dei partecipanti alla serata, si avrà diritto a uno sconto del 10% sulle consumazioni al Pub.
Una giuria eleggerà le prime due sculture classificate che a fine serata verranno premiate con 1° classificato set Lego Architecture 21014 Villa Savoia e 2° classificato premio a sorpresa offerto dal Pub.

Per prenotazioni: Biribago Giocattoli tel. 0559158172 e/o The Gate House Pub tel. 0559544173. Per info sulla serata: Daniele 3358338612.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento