Home » Primo Piano » Corri la vita, l’appuntamento che fa correre tutta Firenze

Corri la vita, l’appuntamento che fa correre tutta Firenze

corrilavitaOgni anno fa correre un’intera città per una buona causa. Da martedì 1° settembre si sono aperte le iscrizioni a Corri la vita, l’appuntamento sportivo che unisce cultura e beneficenza. Nel 2015 l’appuntamento è per domenica 27 settembre 2015 a Firenze. Immutata la formula, due le opzioni per i corridori più esperti e per i principianti: 12,8 o 4,6 chilometri. Partenza in piazza Duomo e arrivo in piazza della Signoria. Il lungo corteo di runners, quest’anno in fucsia come le tre Grazie di Botticelli scelte per testimonial, attraverserà tutta la città
L’iniziativa promossa dall’onlus Corri la vita, raccoglie fondi in favore di iniziative no-profit specializzate nella cura e nel supporto riabilitativo per donne malate di tumore al seno.
Con un’offerta minima di 10 euro (15 euro per il pettorale con chip) si riceverà una delle 35.000 magliette di Corri la vita di colore fucsia offerte dalla maison Salvatore Ferragamo.
Per iscriversi ai percorsi: Lilt Firenze Viale D. Giannotti 23, Firenze, tel. 055 576939, Firenze Marathon Viale Fanti 2, Firenze, tel. 055 5522957, L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso 69 A/B, Firenze, Universo Sport Piazza Duomo 6/r, Firenze.
Solo per il percorso di 4,6 Km anche a: File Via San Niccolò 1, Firenze, tel. 055 2001212, Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi 18, Firenze, Universo Sport Via Sandro Pertini 36/Viale Guidoni, Firenze, Universo Sport/I Gigli via San Quirico 165, Campi Bisenzio.
E’ possibile iscriversi online su www.boxofficetoscana.it con ritiro maglietta in via Martelli il 26 e 27 settembre. Maggiori informazioni su www.corrilavita.it.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento