Con Taste il gusto fa tappa alla stazione Leopolda

24

tasteE sono otto. Numero perfetto per l’ottava edizione di Taste. In viaggio con le diversità del gusto. L’appuntamento è al via dal 9 all’11 marzo (il 9 e il 10 ingresso aperto al pubblico dalle 12,30 alle 19,30) alla Stazione Leopolda di Firenze e si potranno trovare le eccellenze del gusto e del food lifestyle.
Il salone, nato dalla collaborazione con il Gastronauta Davide Paolini, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano mangiare e bere bene e soprattutto stare bene. Il salotto buono del gusto e delle buone forchette, dove operatori e appassionati si ritrovano tra assaggi e appuntamenti gourmet.
Saranno circa 280 le aziende partecipanti, selezionate tra le produzioni di nicchia e d’eccellenza provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, che proporranno i loro prodotti e le novità negli spazi della Stazione Leopolda e nell’area Alcatraz.
Ampia e davvero da leccarsi i baffi la vetrina di Fuori di Taste con oltre 120 appuntamenti da giovedì 7 marzo a lunedì 11 marzo a giro per Firenze.
Per il programma di Fuori di Taste: http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste/fdt.html/