Home » Nightlife » Cocktail a domicilio e a notte fonda ma il barman non è compreso

Cocktail a domicilio e a notte fonda ma il barman non è compreso

cosmo-sexy-barman-bestNiente pizza express o il solito ristorante cinese a domicilio. Per un drink after hour, ho trovato questo servizio che consegna bevande e stuzzichini nelle case di Firenze.
Il nome è simpatico, Melabevo, ed è sicuramente un aiuto se c’è un’improvvisata di amici e a casa non c’è niente da bere, tranne l’acqua del sindaco. O se c’è un improvviso e inderogabile motivo per bere qualcosa di forte.
Il servizio offre una bella selezione di succhi, bibite e alcolici e tutti gli stuzzichini che possono fare da corredo. Fettine di arancia e limone, menta, zucchero di canna o ghiaccio: tutto quello che può servire, si trova. Funziona solo per il comune di Firenze, tempi di consegna massimo mezz’ora, attivo dalle 19 alle 5 del mattino. O
rdini sul web o per telefono. Per chi vuole c’è la possibilità di avere il kit completo da cocktail o addirittura si può avere un barman direttamente a casa. Per chi vuole provare: www.melabevo.it; informazioni: info@melabevo.it. Fatemi sapere com’è andata.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento