Home » Styloveit » City Time monta in sella alla bici di Vittorio Brumotti

City Time monta in sella alla bici di Vittorio Brumotti

brumottiNon è la prima volta che City Time, il brand aretino del gruppo Textura, sceglie uno sportivo come testimonial. Questa volta però ha puntato addirittura su un guinness record man: Vittorio Brumotti, il popolare campione di bike trial oltre che personaggio televisivo per rappresentare l’uomo simbolo della linea che coniuga vestibilità, dinamicità e attenzione al dettaglio nei suoi abiti.
Il soprannome del guinness record man è 100% Brumotti e come ha avuto modo di vedere chi si è affacciato ai giardini della Fortezza da Basso per incontrare Vittorio e assistere alla sua performance in bici in occasione dell’83esima edizione di PItti Immagine, è ampiamente meritato. Vittorio si pone sempre nuovi obiettivi e anche quest’anno vuole frantumare tanti record. Mantenendo il suo impeccabile stile sia in doppiopetto che in abiti sportivi. Bella scelta quella di City Time sia per l’indiscutibile fascino di Brumotti sia per la sua carriera da sportivo pulito e sempre corretto.
Il servizio fotografico è stato poi realizzato su e giù per gradoni e rampe del Nuovo teatro dell’Opera di Firenze e nella cavea, dando modo a Brumotti di dare prova del suo talento sulle dueruote.
Sempre durante il Pitti, nella tenda rosa della Gazzetta dello Sport, Brumotti con Filippo Magnini e Ciccio Graziani ha poi presentato la giacca Gazzetta-City Time, che sarà nei negozi da aprile ed è stata studiata per regalare comfort ed eleganza a chi la indossa. Un blazer blu per avere stile anche quando si fa sport.
guarda il video del backstage

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento