Home » Enogastronomia » Cinquanta sfumature di spritz e cicchetti all’Aurora

Cinquanta sfumature di spritz e cicchetti all’Aurora

circolo aurora 1Cinquanta sfumature di spritz. Forse qualcuna di meno, comunque il Circolo A.S. Aurora allunga decisamente la sua cocktail list •con un omaggio al drink per eccellenza del Veneto. Dopo il successo dei gin tonic aromatizzati con olii essenziali biologici, vai di spritz. L’appuntamento è per giovedi 6 febbraio 2014, al Torrino di Piazza Tasso a Firenze, per un giorno trasformato in un bàcario veneziano: in fondo è carnevale. Questa è la lista di spritz e cicchetti che saranno proposti: classico – Aperol/Campari, Prosecco, Soda Arancia;• veneziano – Prosecco, Liquore Select, Soda, Arancia;• transalpino – Prosecco, Creme di Cassis, Ribes rosso;  vintage – Vino Bianco, Soda, Limone; autunnale – Prosecco, Succo d’uva bio, Soda; Aurora – Campari, Pompelmo rosa bio, Frutti di Bosco; springtime – Cordiale al Sambuco, Prosecco, Menta; redrum – Prosecco, Creme de Fraise, fragole fresche, Soda.
Ad allietare la serata il dj set di Miss Kat, aka Katia Giuliani. Si tratta di un’’artista visiva e performer che ama fondere diversi linguaggi e spazia nel mondo delle arti multimediali (www.katiagiuliani.it). Appuntamento alle ore 19,30 giovedì 6 febbraio. https://www.facebook.com/pages/AS-Aurora/39550782661
Al circolo sono esposte le opere di Giuseppe Restano che rende omaggio alle icone tramandateci dai media, dalla pubblicità, dai cartoni animati, dal cinema. Un pezzo della nostra storia che passa per Susanna, Camel, Permaflex e Bic.
serata spritz

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento