Home » Styloveit » Cinquanta sfumature di denim per il jeans con l’hashtag

Cinquanta sfumature di denim per il jeans con l’hashtag

#LOVE IT_ COLLEZIONE AI 14 15Cinquanta sfumature di denim e molto di più per i jeans #Love it. L’hashtag così usato sui social esprime lo spirito di questo nuovo marchio jeans per la donna: un capo semplice eppure sofisticato, l’ideale per affrontare la giornata da mattina a sera. I lavaggi innovativi e le stampe laser conferiscono al denim effetti sorprendenti, addirittura cachemire. Lo stretch (dal super al power) assicura la massima aderenza, mentre la linea comfort è per chi ama la morbidezza ma non rinuncia alle belle forme con l’effetto push up. Un prodotto tutto made in Italy. Dietro questo progetto troviamo Angelo Bruni, già alla guida di storici brand internazionali.
La linea #Love it è declinata in tre versioni, dove il protagonista indiscusso è il pantalone e le sue mille sfumature: super stretch con lavaggi minimal, power per il pantalone super aderente declinato in molteplici lavaggi fino al comfort con il lavaggio “destroyed”. La palette cromatica spazia dai grigi chiari ai toni più scuri.
La campagna pubblicitaria P/E 2014 “Come on legs go” è stata affidata al fotografo Toni Thorimbert. Il marchio è stato presentato all’85esimo Pitti Immagine a Firenze. Per maggiori info www.loveitjeans.com.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento