Home » Enogastronomia » Champagne per due sulla torre di Arnolfo ad ammirare Firenze by night

Champagne per due sulla torre di Arnolfo ad ammirare Firenze by night

sanvalentinocropPalazzo Vecchio va sul sicuro per San Valentino. Cosa c’è di più romantico di una splendida vista dall’alto della città vestita di luci?!?! E’ la proposta per le coppie di innamorati: un brindisi a 95 metri di altezza: merito dei Musei civici fiorentini con l’associazione Museo dei ragazzi.
Giovedì 14 febbraio 2013 su prenotazione si potrà visitare il camminamento di ronda e la Torre di Arnolfo, con tanto di calice di champagne sulla sommità della Torre di Palazzo Vecchio. Sarà possibile salire dalle 18.30 alle 20, pagando 13 euro a persona. Mica poco di questi tempi (13 euro) ma in fondo c’è la visita, lo champagne e la compagnia di sicuro dovrebbe essere ottima.
L’ultimo accesso è alle 19.30. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione da effettuare telefonando ai numeri 055 2768224 oppure 2768558 dalle 9.30 alle 17 o scrivendo una mail all’indirizzo info.museoragazzi@comune.fi.it. L’iniziativa è resa possibile anche grazie a Golden View Firenze.
Per chi non vuole spendere 26 euro (in fondo si è in due), non ci sarà magari lo champagne ma la vista dal piazzale Michelangelo resta sempre una valida alternativa.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento