Home » Nightlife » Carnival party al Full Up, in premio un viaggio a Istanbul

Carnival party al Full Up, in premio un viaggio a Istanbul

dezUna serata al Full Up, in via della Vigna Vecchia 25 r a Firenze, da non perdere per almeno due buoni motivi. La presenza in consolle di Dez Andres e il premio alla miglior maschera: un week end per due persone a Istanbul.
L’appuntamento è per venerdì 8 febbraio 2013. Detroit producer e Slum Village dj, Dez Andrés aka DJ Dez ha iniziato negli anni 90 a realizzare una serie impressionante di hit su KDJ e Mahogani Music. Andrés ha da poco inaugurato con ‘New For U’ la sua nuova label, La Vida. Definito dalla stampa specializzata come il miglior ep del 2012, questa produzione attinge a piene mani alle sperimentazioni jazz-hop di Flying Lotus, rifacendosi al beat della Motown manipolato con remiscenze che viaggiano tra la house e la disco. Amico di Moodymann e Theo Parrish, Andrés sta conquistando l’Europa dopo averlo fatto con l’America suonando nelle line up più importanti, dal Secret Sundaze di Londra al Movement di Torino.
In consolle anche Riccardo Zanaroli in arte Riccio, è una delle menti dietro il progetto Super Value e raffinato rielaboratore di vecchi successi soul, funk e disco, ora impegnato in una serie di release per la nostrana Bosconi records che partendo da consolidate atmosfere disco arrivano nei meandri dell’house.
Protagoniste poi le maschere. Per la migliore ci sarà in palio il viaggio.
Info 338 8474740; Info tavoli 339 1909264. Inizio dalle 23,30 fino all’alba.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento