Home » Styloveit » Calciatori, attrici e cantanti: tante stelle brillano per Pitti

Calciatori, attrici e cantanti: tante stelle brillano per Pitti

Non c’è Pitti senza vip. Sono state Cristina de Pin, moglie di Montolivo, Federica Nargi fidanzata di Matri, Irene Grandi e le sorelle Rodriguez a vivacizzare la kermesse legata alla moda fuori e dentro la Fortezza da Basso a Firenze. Non sono mancati anche i calciatori come Luca Toni e Juan Cuadrado e il presentatore Alessandro Cattelan.
Da Prince Tees il testimonial era niente meno che Emanuele Filiberto di Savoia arrivato in città per presentare la linea di t-shirts creata insieme a Enzo Fusco, patron di FGF Industries. Allo stand Aglini ha calamitato l’attenzione Cecilia Rodriguez, in attesa della conferma di partecipazione all’Isola dei Famosi mentre Federica Nargi e Raffaella Fico si sono fatte notare da Follow Us, e la moglie del calciatore Riccardo Montolivo, Cristina de Pin, da The Bridge.
Grande cocktail di presentazione del marchio fiorentino di capi-spalla da uomo ENN+W, all’Hotel Garibaldi Blu con il calciatore della Fiorentina Juan Cuadrado, a posare con Niccolò Mugnaini, ideatore del brand.
Luca Toni è tornato anche quest’anno da Lotto e nello stand si sono visti anche Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, mentre il marchio di calzature Diadora ha contato sulla presenza del presentatore Alessandro Cattelan, direttamente da X Factor. Francesco Silvestre, aka Kekko dei Modà, era dal brand Hosio, mentre la cantante Irene Grandi è stata ospite al cocktail da OXS, che ha ospitato anche il cantante Francesco Facchinetti allo stand. Grande festa di compleanno con tanto di mega torta per Us Polo Ass. con Martina Stella a fare da madrina. Juan Cuadrado, giocatore chiave della Fiorentina di Montella, ha fatto da modello per l’amico stilista Niccolò Mugnaini.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento