Home » Enogastronomia » Cake design: Sugar&Spice sul ring di Davide Paolini per Taste

Cake design: Sugar&Spice sul ring di Davide Paolini per Taste

masha2Il cake design è la novità del momento per chi ama cucinare e in particolare ha una passione per i dolci. Nel Taste Ring, l’appuntamento dedicato alle eccellenze del gusto in corso da sabato 9 a lunedì 11 marzo alla stazione Leopolda di Firenze, ci sarà anche Sugar&Spice. Per chi non lo sapesse è l’american bakery che ha due negozi a Firenze: uno in Borgo La Croce e l’altro in via dei Servi. Sul palcoscenico del salone del gusto il Gastronauta Davide Paolini ha voluto anche Masha Innocenti, che ogni settimana prende per la gola chi passa da uno dei due suoi negozi di pasticceria tradizionale americana a Firenze.
L’appuntamento è sabato 9 marzo alle ore 14:30, alla Leopolda (ingresso aperto al pubblico), dove si parlerà di come costruire e decorare le torte, i muffin e i cupcake. Si cercherà di fare chiarezza sugli ingredienti da usare, spiegando se debbano essere solo per bellezza o debbano avere anche sapore.
La parola agli esperti pasticceri e cake designers chiamati dal Gastronauta Davide Paolini. Intervengono: Roberto Rinaldini, Pasticceria Rinaldini di Rimini, Francesca Molon, Rappresentante Piemonte dell’Associazione Italiana Cake Designers, Livia Chiriotti, Direttore “Pasticceria Internazionale” di Chiriotti Editori, e come detto Masha Innocenti, Sugar & Spice American Bakery di Firenze.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento