Home » Styloveit » Braccialini sale in sella a Ducati per la prima linea di borse zaini e accessori sportivi

Braccialini sale in sella a Ducati per la prima linea di borse zaini e accessori sportivi

braccialini_ducati_2La super linea di borse sportive firmate Braccialini e Ducati viene presentata nei giorni di Pitti Uomo 88, alla Fortezza da Basso. L’accordo esclusivo pluriennale di licenza è per la produzione e distribuzione della linea di borse, zaini ed accessori a marchio Ducati e Scrambler.
“La prima collezione -si legge in una nota- sarà composta da zaini, borse messanger, shopper e briefcase oltre che da accessori: portafogli, porta iPad, custodie per cellulari, porta surf e skateboard. La linea Ducati è caratterizzata da uno stile classico e tecnico, mentre Scrambler Ducati adotta un’allure più sportiva e giovane. Colori e materiali riprenderanno i mondi delle rispettive linee di moto: nero rosso e crosta cerata per Ducati, verde militare e tessuto con cuoio vegetale per Scrambler Ducati”.
Lo storico accordo tra la maison fiorentina fondata nel 1954 e il marchio delle moto sportive più amate sta già appassionando gli ambienti sportivi e il mondo della moda.
Lo Scrambler Ducaty Party è in programma alla spiaggetta di San Niccolò il 17 giugno a partire dalle 20.30. Solo su prenotazione. Per info clicca qui

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento