Home » Enogastronomia » Birrificio del Forte, 4volte Forte per un compleanno speciale

Birrificio del Forte, 4volte Forte per un compleanno speciale

birrificio_forteTutto è pronto in Versilia per il quarto compleanno del Birrificio del Forte. Musica, food truck e logicamente degustazioni di birra a go-go per una ricorrenza speciale. Non mancheranno la visita nello stabilimento di produzione e l’incontro ravvicinato con il mondo della birra artigianale. L’appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 agosto nella nuova sede del birrificio in via della Breccia Violetta 5/a a Pietrasanta.
A fare da contorno i food truck: l’apetta rosa di Chicco Pezzini con i suoi Caffè Artigianale&Poff Cakes, Re mare con il meglio del seafood e ancora i ragazzi di Brambù con i loro piemontesissimi panini con la salsiccia di Bra.
In programma un tavolo tecnico per approfondire il tema “birre fatte in casa” e anche un viaggetto “Oltre Il Forte” con 4 birre particolari di birrifici amici e… una novità del Forte in anteprima! L’appuntamento è per domenica 23 rispettivamente alle 16 e alle ore 18:30, il primo è gratuito, il secondo ha un costo di partecipazione di € 5,00, posti limitati (quindi affrettatevi!). Per iscrizioni: Giulia 3311303073 / info@birrificiodelforte.it.
Non mancherà l’appuntamento con la musica: sabato 22 concerto degli Stereoma e domenica 23 agosto la musica dei Tolomei’s.
Per informazioni clicca qui

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento