Belle in barca sull’Arno per la sfilata di Bisbigli

5

IMG_0215L’arrivo in barca, sull’Arno, è stato di grande effetto. La sfilata di costumi da bagno del gruppo Linclalor al Circolo Canottieri è stata un vero evento, domenica 21 luglio 2013, in una Firenze caldissima e semideserta.
Era già buio, molti i turisti che erano in attesa incuriositi dal gran fermento al circolo, quando da sotto Ponte Vecchio è apparsa un’imbarcazione. A bordo tre modelle in bikini, accompagnate dal mimo Grey. Le ragazze sono scese dalla barca, attraccata al circolo, per sfilare insieme alle altre mannequin.
La sfilata del mondo “Bisbigli” ha proposto le collezioni spring summer 2014 Bisbigli, H.J.T. e Henèjolie. Colori fluo, fantasie tropicali per la linea più giovane, anche costumi interi e tanto bianco e nero per quella rivolta a donne che in spiaggia o in piscina preferiscono un look più classico e sobrio. Abiti leggeri, colorati e trasparenti per i momenti più casual e le occasioni eleganti nelle sere d’estate.
Per il gruppo Linclalor, da oltre 40 anni leader nel settore lingerie, homewear e beachwear, si è trattato di un vero e proprio battesimo. Era la prima volta che proponeva le collezioni in un contesto così straordinario ed unico, a due passi da Ponte Vecchio.

IMG_0303