Home » Arte » Art and drinks: giro turistico low cost per scoprire Firenze

Art and drinks: giro turistico low cost per scoprire Firenze

artdrinksVisite guidate e aperitivi: è la formula lanciata dalla prima edizione di Art&Drinks Firenze per un giro turistico che concili l’amore per il sapore con la passione per un drink al tramonto. Perché c’è una Firenze da visitare ma soprattutto anche una da bere e merita che l’una e l’altra vengano conosciuti sia da chi abita già in riva all’Arno, sia da chi si trova di passaggio in città e cerchi un giro meno commerciale e scontato per conoscere l’anima di un luogo carico di storia e tradizione.
La prima uscita, per il 31 maggio 2014, San Miniato e spiaggetta sull’Arno-Easy living è andata sold out in poco tempo. Il prossimo appuntamento sarà il 14 giugno con tappa a Santa Maria Novella e a seguire l’Off-bar ai giardini della Fortezza. Poi ancora appuntamenti il 28 giugno, il 12 luglio, il 26 luglio, il 30 agosto e il 13 settembre. C’è una possibilità per tutti.
La formula, come detto, è semplice ma d’effetto: accompagnati da una guida si scoprono i segreti di uno dei luoghi più amati di Firenze e poi ci si ritrova tutti a chiacchierare davanti a un drink. Un modo per approfondire i temi legati alla visita e magari fare nuove amicizie: Un’occasione low cost per passare un pomeriggio in compagnia.
La visita guidata è ad offerta libera, mentre l’aperitivo è al prezzo speciale di 5 Euro. Per informazioni e prenotazioni: artandrinksfirenze@gmail.com. Qui la pagina Facebook.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento