Home » Styloveit » Arriva l’aperisfilata, l’ora del drink diventa glamour

Arriva l’aperisfilata, l’ora del drink diventa glamour

Un po’ aperitivo, un po’ sfilata. Il mondo del nightlife incontra quello della moda in riva all’Arno. Un modo davvero inedito per trascorrere la serata tra drink e nuove tendenze. E’ la proposta di Rever che, dopo il primo defilé a fine maggio, ha deciso di bissare.
L’appuntamento è ancora alla Rari Firenze,(lungarno Ferrucci 24, Firenze) mercoledì 4 giugno 2014. Alle 19,30 l’aperitivo, alle 21 la sfilata. Questa volta Rever presenta Deborah Colonnelli & Matteo Carlomusto in quello che si annuncia come un vero e proprio fashion show.
Non solo moda, è il caso di dirlo ma buona musica con il dj set a cura di SQuirrell (Bloodymery) e nel backstage uno staff di esperti per prendersi cura delle modelle che poi vedremo in passerella. A preparare le indossatrici che proporranno le creazioni di Deborah Colonnelli e Matteo Carlomusto Studio Da Zero di Carlo Roberto Miceli per l’hairdressing mentre il makeup artist sarà di New Line Academy.
La prima sfilata, a firma Rever, ha visto in passerella le creazioni di AlessandraJane (nella foto uno scatto di David Carson della serata) e soprattutto ha registrato una buona risposta da parte del pubblico. La formula funziona e così è arrivato subito il bis: è un’occasione per i giovani stilisti di farsi conoscere in un contesto informale ma di sicuro impatto. Per info pagina Facebook Rever o mail: reveraperitivo@gmail.com.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento