Home » Primo Piano » Arriva il temporary shop per moda e bellezza

Arriva il temporary shop per moda e bellezza

shoppingUn temporary shop dedicato alla moda e alla bellezza. Una novità nel panorama commerciale fiorentino, spesso all’insegna del mordi e fuggi. L’appuntamento è il 26 e il 27 ottobre 2013 con la prima edizione di Atelier Florentia, in Lungarno Cellini, 25 a Firenze.
Sarà l’occasione per trovare prodotti artigianali in serie limitata, se non addirittura pezzi unici. Di certo esclusivi e originali, per chi non sceglie la prima cosa a caso da comprare e tanto meno indossare.
L¹ideazione e organizzazione sono di Cristina Ferro, consulente d¹immagine e personal shopper e di Franca Basosi, Make-up Artist e consulente cosmetica. Due professioniste e due amiche con un¹idea in comune: realizzare un evento nuovo a Firenze.
Bella la cornice dell’evento, il Temporary Shop Atelier Florentia si tiene in un luogo con vista Arno e facile da raggiungree. Atmosfera informale e scelte di classe per partecipare a un percorso che consentirà di scoprire, provare, acquistare i capi proposti da una selezione di stilisti e designer indipendenti e le loro collezioni esclusive di moda, accessori, gioielli e bijoux. Tutti prodotti Made in Italy. Oltre allo shopping: i consigli di stile e di bellezza, le dritte per indossare i nuovi capi e per il make-up. Insomma la possibilità di un look nuovo a 360 gradi, a portata di mano. Ingresso gratuito. Orario: 10-20.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento