Home » Enogastronomia » Arriva il pranzo di pesce social firmato Cuisine Collectif

Arriva il pranzo di pesce social firmato Cuisine Collectif

Cuisine-Collectif-pesceCuisine Collectif colpisce ancora: dopo le ricette ruffiane e le cene a sorpresa, ora è il momento del pranzo di pesce social. Dal 1 marzo la domenica a pranzo è ‘Sunday Fish – Cosa bolle in pentola?’. L’evento, in collaborazione con Paolo Miano, event manager del Golden View, si tiene al Lupus in Fabula, in via Baccio da Montelupo n. 20 a Firenze ogni due domeniche (per marzo: domenica 1, 15 e 29).
Resta invariata la formula che ha fatto la fortuna degli appuntamenti firmati da Matthew Lundì e Arianna Petits Poissons: materie prime di qualità preparate in modo ruffiano, insomma massimo risultato e minima spesa; menù segreto e soprattutto ignoti o quasi i commensali fino al momento di sedere a tavola tutti insieme per mangiare e fare amicizia. Social anche il prezzo.
Azienda ospite della giornata d’inaugurazione, il 1° marzo, sarà la Fattoria Montellori di Fucecchio, viticoltori dal 1895, che proporrà i suoi vini Mandorlo Bianco e Rosso Caselle (www.fattoriamontellori.it).
E’ previsto il doppio turno per il pranzo. Per prenotare: cuisinecollectif@gmail.com, 329.7660724.
facebook.com/CuisineCollectif – http://cuisinecollectif.eu

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento