Home » Primo Piano » Apple store in piazza Repubblica a Firenze, le prime foto all’interno del negozio

Apple store in piazza Repubblica a Firenze, le prime foto all’interno del negozio

Apple Store in piazza della Repubblica: ci siamo. L’inaugurazione si terrà sabato 26 settembre alle 10 di mattina nell’ex sede della Bnl ma già è possibile gettare un occhio all’interno del negozio, sotto i portici. Le foto danno un’idea dell’allestimento del negozio, con arredamento e illuminazione minimal ed essenziali come nello stile dell’azienda di Cupertino.
Lo sbarco di Apple in centro, questo è il terzo negozio in una città dopo Torino e Bologna, è motivo di grande interesse e curiosità in questi giorni e di non poche polemiche per l’insegna dello store. Sabato alle 10 di mattina ogni dubbio sarà scacciato con l’inaugurazione del nuovo centro vendita, il secondo fiorentino dopo quello inaugurato nel 2011 all’interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. C’è da chiedersi quanto sarà lunga la coda in piazza per entrare tra i primi nel negozio.
Il nuovo Apple Store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 di mattino alle 8 di sera. Occupa tutto l’immobile, dove un tempo erano gli uffici della Procura di Firenze, poi trasferiti a Novoli nel Palazzo di Giustizia.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento