Home » Styloveit » Aperitivo nuziale per un matrimonio indimenticabile

Aperitivo nuziale per un matrimonio indimenticabile

matrimonioArriva il wedding aperitif per chi sta pianificando il matrimonio. Degustazione di champagne, cioccolato artigianale e vini selezionati per pensare a tutto: dall’abbigliamento al servizio fotografico, dal catering al servizio di trasporto più originale sull’Ape.
L’appuntamento è giovedì 8 maggio a partire dalle ore 18,30 allo showroom Roche Bois in via Baracca 201 a Firenze per La Vie en Blanc. Un appuntamento con nove esperti del settore wedding per raccontare il giorno più atteso dalle donne e spiegare come soddisfare qualsiasi esigenza.
Si va dagli abiti di Marina Mansanta dai dolci della Confetteria Conti e della cioccolateria Marzocco alle composizioni di Floreart, per passare allo studio fotografico Righi, al catering delle cerimonie di Roland’s, ai servizi musicali di Alma Project e per i più originali si potrà conoscere il costo di un servizio di trasporto sull’Ape con Tuk Tuk Florence. Infine tra le proposte l’Antica Profumeria Monalys con le sue creme di bellezza su misura, realizzate in base alle reali esigenze della cliente, alle profumazioni per arredare la casa. Il tutto ambientato nello showroom di Roche Bobois.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento