Home » Nightlife » Altro che spogliarello maschile, alla Tropos ci svestiamo noi

Altro che spogliarello maschile, alla Tropos ci svestiamo noi

mizbibaLa rivincita delle donne oggetto (o presunte tali). Già perché nel mondo del burlesque è il sesso debole a guidare il gioco della seduzione e a decidere chi dovrà capitolare e quando. Così, invertendosi i ruoli, può capitare che la sera dell’8 marzo invece del solito strip maschile, siano le donne a scegliere di svestirsi da sole. Giusto per ribadire chi veramente comanda.
Alla Tropos, nelle scorse settimane, hanno organizzato un corso, condotto da Miz Biba Blue Moon (nella foto), per apprendere le tecniche giuste per fare colpo o semplicemente spogliarsi con classe e un pizzico di humour. Venerdì 8 marzo 2013, le allieve della palestra di via Orcagna, daranno un saggio della loro bravura.
Prima i preparativi, a partire dalle ore 19, al Burlesque marabù lounge dove trovare assaggi di charme make up con le beauty experts della Tropos e qualche dritta in fatto di pettinature e glamour hair con Parigi style. Alle ore 20 via allo spettacolo “Osa il Burlesque!”. A esibirsi la stessa Miz Biba Blue Moon e le Tropos girls, aperitivo de La Boccaccina (food drink fun 10 euro). L’appuntamento è per tutti, uomini compresi, soci e non soci. Da non perdere!

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento